Connect with us

News

Mattias Vecino: “Il Galatasaray? Prima ho parlato con Sarri…”

Published

on

Supercoppa Italiana Inter vs Lazio Formazioni Ufficiali Anticipazioni Semifinale Al-Awwal Stadium

Il centrocampista Matias Vecino sembrava vicino a lasciare la Lazio proprio alla fine della sessione estiva di mercato. Tuttavia, ha fatto un’inattesa scelta di rimanere nella squadra biancoceleste e potrebbe addirittura essere schierato come titolare nella prossima partita di Champions League contro il Celtic. Il giocatore uruguaiano ha recentemente rivelato i dettagli dietro questa decisione e ha condiviso alcuni pensieri sul suo rapporto con l’allenatore Maurizio Sarri.

 La prima cosa che ho fatto è stata parlare con Sarri e lui mi ha detto che non c’erano possibilità, perché voleva che restassi. Da quel momento in poi non ho avuto altro da fare. D’altronde sto bene qui, in un grande club e con competizioni importanti da giocare”

Matias Vecino ha anche riflettuto sul suo rapporto con Maurizio Sarri. I due hanno collaborato in precedenza a Empoli, e quell’esperienza è stata cruciale per la maturazione del centrocampista. In seguito, sotto la guida di Paolo Sousa alla Fiorentina, Vecino ha lavorato duramente per raggiungere il suo obiettivo di essere convocato in Nazionale. Il giocatore ha condiviso che è felice di lavorare con Sarri e ha elogiato l’allenatore Marcelo Bielsa, definendolo una figura che “apre la mente”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.