Connect with us

News

Nervi Tesi in casa Lazio: Lotito risponde a Sarri

Published

on

Lotito, Lazio, Sarri, esonero, situazione

In casa Lazio, le tensioni stanno crescendo a causa delle prestazioni deludenti nella stagione di campionato attuale. Con sole sette giornate giocate, la squadra biancoceleste ha accumulato appena 7 punti, risultato che non è all’altezza delle aspettative per una squadra che si è piazzata al secondo posto nella stagione precedente. Le parole pronunciate da Maurizio Sarri nella conferenza stampa successiva alla partita di San Siro continuano a sollevare polemiche tra i tifosi e gli addetti ai lavori. In particolare, la frase “Io parto da A, poi si arriva a X o Y e scelgo tra quelli” ha suscitato reazioni negative.

La Risposta di Lotito:
Il presidente del club, Claudio Lotito, ha risposto alle critiche e ha ribadito che non esiste un divario significativo tra le cosiddette “big” del campionato e la Lazio stessa. Ha sottolineato che i biancocelesti hanno dimostrato la loro competitività lo scorso anno battendo tutte le squadre di vertice e concludendo al secondo posto. Lotito ha fatto riferimento al primo tempo dell’ultima partita a Milano come ulteriore prova delle capacità della squadra, evidenziando le prestazioni di giocatori come Rovella e Castellanos.

Il Mercato:
Lotito ha difeso le scelte di mercato del club, affermando che in tutto il mondo del calcio sono i dirigenti a prendere decisioni sugli acquisti. Ha inoltre sottolineato che il mercato non è direttamente collegato agli attuali risultati della squadra. Secondo il presidente, la situazione attuale è il risultato di alcuni errori individuali e di episodi sfortunati.

La Strada da Percorrere:
Il patron ha rassicurato i tifosi, affermando che la strada per migliorare è ancora lunga. Ha fatto notare che anche la scorsa stagione la Lazio non ha iniziato bene (seppur con 7 punti in più dopo sette giornate), ma ha avuto il tempo di recuperare terreno e risalire la classifica. Ora, secondo Lotito, è necessario un rinnovato spirito di squadra, incluso il contributo del tecnico Maurizio Sarri, per uscire da questa situazione complicata. La pressione è ora alta, e i sostenitori chiedono una risposta sul campo con un calcio spettacolare e vincente.

Le parole di Claudio Lotito

 “Abbiamo centrato un grande mercato: in tutti i club del mondo gli acquisti vengono decisi dai dirigenti, e oltretutto il mercato non c’entra nulla con quello che sta succedendo”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.