Connect with us

Intervista

Claudio Lotito: Lazio, Momento di Risposta e Determinazione!

Published

on

lotito immobile

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è espresso dopo il trionfo della squadra contro il Bayern Monaco, commentando non solo la partita ma anche il momento che sta vivendo la sua Lazio. Dopo alcune voci e malumori circolati dopo la sconfitta con l’Atalanta, Lotito ha sottolineato la risposta positiva della squadra contro il Cagliari e il Bayern.

Smentite voci su Sarri e lode all’unità del gruppo

Lotito ha chiarito che non ha mai pensato di allontanare il tecnico Sarri e che i successi ottenuti sono frutto del lavoro di un gruppo unito, composto da società, allenatore e giocatori. Ha sottolineato l’importanza della testa e dell’equilibrio mentale, condannando l’individualismo e allargando i complimenti alla rosa.

Concentrazione sulle sfide immediate

Lotito ha esortato a concentrarsi sulle partite di campionato prima di pensare al match contro il Bayern Monaco. Ha evidenziato l’importanza di affrontare ogni sfida con la stessa determinazione e concentrazione, riconoscendo che eliminare il Bayern rimane una vera e propria impresa, specialmente in uno stadio incandescente.

Ottimismo per il futuro

Il presidente si gode il successo e non fa classifiche sulle vittorie più importanti della sua gestione, ma è certo che questo successo darà una spinta importante per continuare a crescere e affrontare le sfide future con fiducia.

«Hanno giocato con ardore, determinazione, ma conservando sempre estrema lucidità. E alla fine hanno vinto meritatamente contro una squadra che è tra le più forti al mondo, che ha alle spalle un club che fattura 800 milioni l’anno».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica