Connect with us

News

Radu, stagione finita e rischio addio?

Published

on

RADUIl terzino sinistro Stefan Radu ha concluso la propria stagione per un infortunio al polpaccio sinistro. Domani, probabilmente, si opererà in quella zona che lo tormenta ormai da tempo.

Il difensore rumeno vuole togliere subito il fastidio per ripartire senza problemi la prossima stagione. Non si sa, però, se Radu resterà visto che bisogna discutere da subito del contratto, lui vuole 2 milioni a stagione, mentre la società ne offre 1.3.

Il giocatore biancoceleste sta a Roma da diversi anni ed è diventato , non tanto per le doti tecniche non eccezionali, ma per il suo carisma, un beniamino dei tifosi. Intanto però, Fiorentina e Napoli stanno alle porte, anche perché hanno sempre seguito con interesse il calciatore.

Adesso l’importante è che si riprenda, poi quest’estate si deciderà il suo futuro.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza