Connect with us

News

Quando i colori sovrastano la persona

Published

on

ciro Sono passate poche ore dall’ultimo bollettino medico di Ciro, il tifoso napoletano brutalmente colpito da un colpo di pistola prima del match Fiorentina- Napoli (finale di coppa Italia svoltasi all’Olimpico).Il ragazzo è stato dichiarato clinicamente morto per via dei suoi peggioramenti (infezione polmonare). Lo staff di Since1900 va oltre i colori e si stringe alla famiglia di Ciro dando le nostre più sentite condoglianze.
Condoglianze che non vengono mostrati da tutti.
Chi naviga sui social network sa che ci sono troll o persone che vogliono farsi “grandi” lanciando segnali di razzismo (ognuno è libero di far ciò che vuole) e di infamità sulle persone morte. Ricordiamo tutti quando morì il nostro Gabriele Sandri, dove tutte le tifoserie del mondo si sono stretti alla famiglia di Gabbo ma ci furono dei piccoli focolari dove persone di “merda” insultavano la sua persona anche dopo la morte. Purtroppo ci sono persone che riescono a mettere la fede o l’etnia di una persona davanti alla vita. Ci son persone che esultano alla morte di Ciro così quando morì il nostro tifoso:
Ciro.
L’infamia delle persone a volte supera la loro intelligenza (il più dei casi). Con la speranza che certe affermazioni pubbliche o insulti verso chi non c’è più, vengano al più presto punite, noi ci auguriamo che il “Pallone” divenga una festa per lo sport e non una faida tra poveri.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.