Connect with us

Calciomercato Lazio

Quagliarella messo fuori dalla lista europa.Bozzo replica: “Non ci sono intese con la Lazio”

Published

on

quagliarella1Quagliarella mastica amaro a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. Il giocatore partenopeo è stato escluso dalla lista europea rimpiazzato dal neo acquisto Osvaldo. Come tutti avranno letto, il nome dell’attaccante Juventino è stato accostato ripetutamente alla Lazio.
Beppe Bozzo è intervenuto ai microfoni di tuttosport.com per discutere sulla decisione di Antonio Conte:“Mi chiedete come l’ha presa… Beh, non benissimo, ma Fabio è sereno. Anzi, serenamente arrabbiato perché forse avrebbe meritato più rispetto dopo tutto quello ha fatto per la Juventus. E’ sempre stato in silenzio e probabilmente anche questa situazione la vivrà senza polemiche, come le tante panchine che ha fatto anche in momenti brillanti”. “Se questa è, diciamo, una specie di punizione per non avere accettato i trasferimenti nel mercato di gennaio, mi dispiace.I suoi non erano i capricci di un ragazzino, ma la volontà di un campione che sente di poter dare ancora qualcosa a questa squadra. Ora andrà avanti, senza diminuire il suo impegno”
Ieri il ds laziale Igli Tare, ha dichiarato che le due parti si stavano accordando per un arrivo in maglia biancoceleste nel mercato estivo,dando una mezza specie di consenso, ma arriva subito la smentita di Bozzo:”Non ci sono intese con la Lazio”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza