Connect with us

Calciomercato Lazio

Quagliarella messo fuori dalla lista europa.Bozzo replica: “Non ci sono intese con la Lazio”

Published

on

quagliarella1
Quagliarella mastica amaro a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. Il giocatore partenopeo è stato escluso dalla lista europea rimpiazzato dal neo acquisto Osvaldo. Come tutti avranno letto, il nome dell’attaccante Juventino è stato accostato ripetutamente alla Lazio.
Beppe Bozzo è intervenuto ai microfoni di tuttosport.com per discutere sulla decisione di Antonio Conte:“Mi chiedete come l’ha presa… Beh, non benissimo, ma Fabio è sereno. Anzi, serenamente arrabbiato perché forse avrebbe meritato più rispetto dopo tutto quello ha fatto per la Juventus. E’ sempre stato in silenzio e probabilmente anche questa situazione la vivrà senza polemiche, come le tante panchine che ha fatto anche in momenti brillanti”. “Se questa è, diciamo, una specie di punizione per non avere accettato i trasferimenti nel mercato di gennaio, mi dispiace.I suoi non erano i capricci di un ragazzino, ma la volontà di un campione che sente di poter dare ancora qualcosa a questa squadra. Ora andrà avanti, senza diminuire il suo impegno”
Ieri il ds laziale Igli Tare, ha dichiarato che le due parti si stavano accordando per un arrivo in maglia biancoceleste nel mercato estivo,dando una mezza specie di consenso, ma arriva subito la smentita di Bozzo:”Non ci sono intese con la Lazio”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement