Connect with us

Calciomercato Lazio

La Spagna attacca Lotito :” Ma chi è ? “

Published

on

spagna
Un mercato deludente e solamente due arrivi. Juan Castro, esperto di calcio internazionale e giornalista di “Marca”
racconta il portoghese Helder Postiga, nell’ultimo anno in Liga con la maglia del Valencia. Ecco le sue parole nel corso di “Io Tifo Lazio” su Cittaceleste.it: “Le sue prestazioni mi hanno sorpreso qui in Spagna dove aveva avuto già l’esperienza con il Real Saragoza. Sono sorpreso che la società l’abbia lasciato andare via, perchè è comunque un giocatore di qualità. Ha un buon carattere, professionista disciplinato e qui non ha mai creato nessun tipo di problema. Nella sua carriera ha avuto qualche problema fisico, di natura muscolare, ma nulla di eccezionale”

Momento particolare in casa biancoceleste dopo la cessione di Hernanes: Considero il brasiliano uno dei migliori centrocampisti che ci sono in serie A. E’ naturale che il tifoso biancoceleste non sia soddisfatto di quello che ha fatto la società. La Lazio qui in Spagna, almeno negli ultimi anni, è considerata una società mediocre anche per quello che ha fatto in Europa e sinceramente – a domanda diretta Juan Marca risponde che – Lotito non si conosce”. 

E a proposito di competizioni europee: “Difficile dire chi vincerà l’Europa League. Ci sono squadra di ottimo livello e anche quello che sono scese dalla Champions rendono il torneo ancora più interessante. La liga? Vedo favorito il Real Madrid, ma è fantastico il lavoro che sta facendo Diego Pablo Simeone. Non ha una squadra ricca di giocatori di livello e alla fine sono 12-13 che il tecnico impiega”. 
Per sognare un po’, è possibile un suo ritorno alla Lazio prima o poi? “Lui sulla panchina biancoceleste? Penso di sì…ma tra 100 anni. Ma è giusto che i tifosi sperino che questo possa accadere a breve. Per ora, continuerà con l’Atletico Madrid dove sta facendo delle ottime cose, poiSimeone sarà pronto e destinato per essere il futuro commissario tecnico della nazionale argentina”.

Cittaceleste.it

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Provedel, stretta per il vice Luis Maximiano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La nuova Lazio 2022, in attesa degli altri rinforzi ecco come si presenterebbe

Published

on

Il calciomercato non è ancora terminato ma la Lazio ha già l’organico per poter competere in campionato. Mancherebbero, secondo alcune fonti, un terzino sinistro, il portiere di riserva ed una punta.

Con gli acquisti centrati fino ad ora, la Lazio 2022-2023 sarebbe così:

(433) Maximiano, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zaccagni, Anderson, Immobile.

A disp: Adamononis, Furlanetto, Hysaj, Patric, Gila, Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Akpa Akpro, Basic, Raul Moro, Pedro, Cancellieri e Luka Romero.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Provedel, stretta per il vice Luis Maximiano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Maximiano è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

luis maximiano

La Lazio ha ufficialmente acquistato il portiere Maximiano e lo comunica con un comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maximiano Arantes Luis Manuel proveniente dal club spagnolo Granada CF.

Leggi anche:   Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!

Published

on

acerbi napoli

Secondo le notizie di oggi, il calciomercato della Lazio potrebbe vedere Francesco Acerbi al Napoli in pochi giorni. Il numero 33 ha una frattura incolmabile con una parte della tifoseria della Lazio e avrebbe chiesto la cessione già nella sessione di mercato invernale.

Il numero 33 interesserebbe al club di De Laurentiis che dopo aver perso molti big tra i quali anche Insigne, sta vedendo partire Koulibaly in direzione del Chelsea. Spalletti vorrebbe correre subito ai ripari e sembrerebbe aver dato l’ok per il leone biancoceleste. Nell’operazione, complice l’età e gli anni di contratto rimasti con la Lazio, ballano solamente 5 milioni di euro. Una cifra destinata alla contrattazione. I partenopei potrebbero convincere Lotito ad accettare anche una cifra minore vista anche l’abbondanza nel reparto difensivo di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design