Prove anti Atalanta: Simone Inzaghi ritrova Proto e convoca Anderson e Raul Moro

La Lazio prosegue i suoi allenamenti in vista del match contro l’Atalanta, match di apertura della ripresa della Serie A biancoceleste. Simone Inzaghi ha svolto l’allenamento senza Ciro Immobile che è a riposo precauzionale e nulla di grave. Per quanto riguarda Leiva e Cataldi, hanno svolto la preparazione a livello ridotto: il brasiliano non deve ancora sforzare il ginocchio operato mentre per Danilo, solo lavoro in piscina.

Leggi anche:   Sky Sport, Serie A 32 Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto Telecronisti

Il tecnico piacentino, anche se non ancora al top della forma fisica, ritrova in campo Silvio Proto, tornato dall’estero dopo l’infortunio superando anche le visite mediche. Due sono i rinforzi per aumentare la rosa e avere più cambi durante la ripresa visto che le sostituzioni sono 5 e non più 3: Djavan Anderson e Raul Moro i due pupilli della primavera di Menichini.

Leggi anche:   Lazio e Luis Alberto, ascoltate Patricia:" Se cadi ti rialzi! Ti ho visto rialzarti in periodi peggiori di questo"

Lavoro differenziato invece per Vavro e Lulic i quali non hanno ancora una forma fisica soddisfacente per lavorare a piene energie con il gruppo.