Connect with us

News

Profondo Rosso, a Genova senza Milinkovic e Luis Alberto, quando i “rossi” vanno in coppia.

Published

on

Colpa del nervosismo o mancanza di neuroni? Fatto sta che la Lazio si allontana dalla zona europea ed il 28 Aprile la banda di Inzaghi affronterà una Sampdoria senza due pedine fondamentali. Milinkovic e Luis Alberto si fanno espellere senza motivo condannando la Lazio. Chi dovrebbe aiutare una Lazio in difficoltà volta le spalle facendo prevalere il nervosismo in campo data dal niente. Perchè nonostante stai sullo 0-0 e ti fanno il fallo, non devi reagire in quel modo sapendo che c’è la var e che al 110% l’arbitro ti espelle anche se dai un calcetto sul sedere all’avversario. E tutto ciò dove? Vicino al centrocampo in un’azione che era più inutile di un sedere senza buco!

Dopo il tracollo e la figura di merda subita nel finale lo spagnolo Luis Alberto si fa espellere per escandescenza non pensando che il prossimo match giochi a Genova contro i blucerchiati che non è una squadra da sottovalutare come hai fatto oggi!

Niente non ce la possono fa! Ogni volta che qualcuno toppa ( vedi il Milan) e sei vicino a recuperare una stagione quasi persa approdando nella zona europa, devi per forza “cappellare un match”.

A questo punto che sia proprio vero che non vogliono andare in Europa? Il dubbio assale qualche tifoso, anche la gestione dei portoghesi? Il bonus di riscatto per Romulo? Ao’ che cazzo avete deciso?

Non saremo il Barcellona, non saremo neanche l’Atalanta a questo punto. Una squadra che si perde sempre, una rosa che naviga con giocatori stanchi senza ricambi ed un mercato che da anni fa cagare. Una presidenza che sparisce e non apre bocca anzi si, si riempie la bocca ad inizio stagione in stile cugini dell’altra parte del Tevere con frasi ” Combatteremo lo strapotere del Nord”, ” Il quarto posto è un obiettivo”, “Siamo competitivi”, ” Possiamo affrontare chiunque”. Tirate fori le palle invece di parlare e ora o vincete o levatevi questa maglia da dosso! Nessuno si salva!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza