Probabili formazioni Lazio Milan

In un momento di difficoltà esce fuori la forza di un gruppo. L’ambiente Lazio è abituato a compattarsi e trovare la forza necessaria per superare mille difficolta. La difficolta più grande Martedì si chiama Milan e sopratutto l’allarme difensivo.

Mister Inzaghi arriva al match di andata di queste semifinali, con gli uomini contati. Dovrebbe adattare Leiva centrale di difesa, con Acerbi e Patric.

 Inzaghi è in attesa di capire se Milinkovic-Savic è al meglio e può essere schierato, qualche acciacco anche per i due trequartisti Correa e Luis Alberto, col secondo che però stringe i denti e ispirerà Ciro Immobile.

– Gattuso si ritrova l’undici ideale interamente a disposizione e si affida ancora a Piatek, con Cutrone ormai relegato alla panchina. Suso torna dopo la squalifica in campionato, dall’altra parte un ritrovato Calhanoglu. In difesa Calabria si riprende l’out di destra.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Patric, Leiva, Acerbi, Marusic, Badelj, Cataldi, Lulic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paqueta, Suso, Piatek, Calhanoglu