Connect with us

Calciomercato Lazio

Prima il Bilancio, poi incontro Lotito-Sarri. Priorità Mercato per rimanere

Published

on

Sono ormai mesi che si parla dell’incontro tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri per il rinnovo del contratto del tecnico. Una questione rimandata prima e dopo il mercato invernale forse dovuto anche per come ha gestito Tare il calciomercato di riparazione ( idea personale ).

La società aveva annunciato a Dicembre la volontà di rinnovare il contratto del toscano e lo aveva fatto proprio nella cena di Natale a gran voce. Peccato che dal 25 Dicembre fino ad ora sembrerebbe non esserci stato nessun confronto serio sulla questione.

Oggi si terrà il Consiglio di Gestione per l’esame della relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 Dicembre 2021.

La rassegna stampa di Radiosei, riporta come l’intenzione tra le due parti sia proprio quella di un incontro che potrebbe arrivare in questo weekend o nella prossima settimana. La priorità per continuare il suo lavoro Maurizio ce l’ha: è quella del Calciomercato.

Più volte ha esternato le sue richieste e analisi sulla rosa ma se non ci saranno le condizioni richieste, le basi per continuare insieme in futuro potrebbero sgretolarsi.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza