Connect with us

News

Lazio-Sassuolo | Luiz Felipe si fa male con la nazionale, a rischio la convocazione con la Lazio

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Luiz Felipe rientra a Formello dalla Nazionale e salterà il match Italia-Turchia. L’italobrasiliano si è infortunato nell’allenamento di sabato durante il ritiro azzurro. Per lui si parla di una contusione al ginocchio e solamente gli esami strumentali daranno una certezza sull’entità del problema e capire i tempi di recupero. Il difensore è tornato con un ginocchio leggermente gonfio e lo staff biancoceleste non vorrebbe correre ulteriori rischi per il match di Sabato sera Lazio-Sassuolo.

Con un possibile forfait del centrale difensivo, la coppia difensiva potrebbe essere composta da Acerbi-Patric con il numero 33 che dovrebbe partire dal primo minuto di gioco con la Nazionale nel match di oggi.

Per quanto riguarda l’infermeria biancoceleste, si devono fare i conti con Radu che è alle prese con una Fascite plantare. Milinkovic Savic ha un problema al setto nasale ma, visto anche la convocazione con la sua nazionale, dovrebbe prender parte nel match di Serie A. Ancora out con una lesione al menisco Adekanye.

Sicuramente mancherà anche Pedro che dovrà scontare la giornata di squalifica rimediata in Roma-Lazio. Attenzione ai Diffidati: Marusic, Patric e in caso di convocazione Luiz Felipe che rischiano, in caso di giallo, di saltare Genoa-Lazio.

Probabile Formazione: Strakosha, Hysaj, Patric, Acerbi, Marusic, Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica