Connect with us

Infermeria

Lazio-Sassuolo | Luiz Felipe si fa male con la nazionale, a rischio la convocazione con la Lazio

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Luiz Felipe rientra a Formello dalla Nazionale e salterà il match Italia-Turchia. L’italobrasiliano si è infortunato nell’allenamento di sabato durante il ritiro azzurro. Per lui si parla di una contusione al ginocchio e solamente gli esami strumentali daranno una certezza sull’entità del problema e capire i tempi di recupero. Il difensore è tornato con un ginocchio leggermente gonfio e lo staff biancoceleste non vorrebbe correre ulteriori rischi per il match di Sabato sera Lazio-Sassuolo.

Con un possibile forfait del centrale difensivo, la coppia difensiva potrebbe essere composta da Acerbi-Patric con il numero 33 che dovrebbe partire dal primo minuto di gioco con la Nazionale nel match di oggi.

Per quanto riguarda l’infermeria biancoceleste, si devono fare i conti con Radu che è alle prese con una Fascite plantare. Milinkovic Savic ha un problema al setto nasale ma, visto anche la convocazione con la sua nazionale, dovrebbe prender parte nel match di Serie A. Ancora out con una lesione al menisco Adekanye.

Sicuramente mancherà anche Pedro che dovrà scontare la giornata di squalifica rimediata in Roma-Lazio. Attenzione ai Diffidati: Marusic, Patric e in caso di convocazione Luiz Felipe che rischiano, in caso di giallo, di saltare Genoa-Lazio.

Probabile Formazione: Strakosha, Hysaj, Patric, Acerbi, Marusic, Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Infortunati Lazio: le condizioni di Immobile, Patric e Provedel

Published

on

immobile infortunio

Al termine di Lazio Roma, il Professor Rodia ha fatto il punto della situazione degli infortunati della Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Provedel ha avuto la febbre alta negli ultimi due giorni, ma anche grazie alle terapie effettuate è riuscito a dare disponibilità. Patric ha avuto un problema influenzale e anche lui alla fine si è reso disponibile.

Immobile ha praticamente risolto il suo problema. Nelle prossime due settimane cercheremo di rimetterlo in condizione al massimo.

Voglio ringraziare tutto lo staff medico che si prodigano sempre con la massima profesionalità”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza