Connect with us

News

Prandelli augura alle italiane di vincere l’Europa

Published

on

europa-league
Prandelli comincia a guardarsi intorno per arrivare al mondiale con una squadra competitiva, anche se manca ancora molto. Il ct degli azzurri,è intervenuto ai microfoni di tuttosport facendo un riassunto della situazione e augurando alla Lazio ed il Napoli di portare la coppa in Italia.
“Ci prepareremo sotto ogni punto di vista per arrivare in finale. Mentalmente dovremo ripeterci: vogliamo vincerlo noi, il Mondiale. Le favorite? Brasile, Argentina, Spagna, Germania. Poi ci siamo noi, l’Uruguay, l’Inghilterra, l’Olanda, il Belgio, la Colombia, il Giappone. Per ragioni climatiche la condizione atletica potrà fare la differenza in qualsiasi partita anche in modo clamoroso. E anche durante la stessa partita. Il campionato? Favorita la Juventus, ma tifo sempre per chi gioca meglio e merita di più. In Europa mi auguro che il trofeo sia vinto da un’italiana, ci sono anche Napoli e Lazio. E in bocca al lupo al Milan per la Champions”..
fonte: lalaziosiamonoi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica