Connect with us

News

Pavel Nedved: ” I miei anni alla Lazio?…”

Published

on

Pavel Nedved torna a parlare della Lazio e della Juventus

Pavel Nedved torna a parlare del suo passato alla Lazio e l’approdo in casa Juventus. Il Ceco è intervenuto in un intervista di Youtube su un canale sportivo:

“I miei tre ricordi più belli da calciatore? Il primo è senza dubbio legato alla Lazio, quando sono arrivato in Italia. Nuovo paese, nuova esperienza: è stato bello. Mi piaceva giocare a Roma, e poi abbiamo anche vinto lo scudetto. Gli altri sono l’anno in cui sono arrivato alla Juve, in cui abbiamo vinto lo scudetto all’ultima giornata il 5 maggio, e nel 2009 quando ho disputato l’ultima partita in carriera proprio contro la Lazio”. Poi l’ex biancoceleste ha rivelato anche un “segreto” del suo carattere: “Il mio cognome è Nedved, in Repubblica Ceca significa Orso, che rappresenta anche un po’ il mio carattere: brontolone, chiuso, ma anche forte. Mi è stato insegnato che i risultati si ottengono lavorando e soffrendo. In questo mi sento molto ceco e ne sono orgoglioso”.

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina, Sarri in conferenza stampa: " Partita rischiosa domani, dobbiamo fare il salto di qualità"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement