Connect with us

News

Polemica Cassano su Atalanta-Lazio: ” Sarà un caso che senza Immobile la squadra…”

Published

on

cassano ciro immobile

Una bella vittoria della Lazio che annulla l’Atalanta di Gasperini in Casa fa parlare anche Antonio Cassano. L’ex giocatore di calcio della Roma, quest’anno non ha mai nascosto che la Lazio stia giocando bene rispetto lo scorso anno ma puntualmente, come tutti lo conoscono, alza l’ennesima polemica verso Ciro Immobile elogiando però la Lazio di Maurizio Sarri.

È stato onesto Gasperini che ha detto che la Lazio è stata più forte e ha giocato meglio. I biancocelesti possono essere gli outsider del campionato, lo dissi a inizio anno. Sarri fa un calcio meraviglioso: sono sei partite che non subisce gol. Sarà strano che manca Immobile e la squadra gioca la più bella partita da quando c’è l’allenatore toscano in panchina? Non hanno sbagliato un passaggio, il gioco con palla a terra è di qualità. L’Atalanta è stata una sorpresa fino ad ora, la Lazio sta superando le aspettative“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica