Connect with us

Calciomercato Lazio

Pioli rilancia la Lazio :” Meritiamo l’Europa “

Published

on

PIOLI

Sarà l’allenatore di un campione del Mondo. L’avventura alla Lazio è appena cominciata, una prima soddisfazione già l’ha messa in banca. Stefano Pioli gongola, non vede l’ora di abbracciare il Weltmeister Miro Klose. Intanto un messaggino di congratulazioni sul cellulare del panzer è arrivato:Mi ha ringraziato, mi ha dato l’arrivederci a presto – svela sorridente il tecnico laziale ai microfoni di Rai Sport -. Ora dovrà staccare la spina e pensare solo a riposare, poi tornerà da noi con tutta la sua carica e professionalità“.

In attesa di Klose e degli altri nazionali, l’ex allenatore del Bologna ha iniziato a plasmare la sua creatura in quel di Auronzo: Sono molto soddisfatto di quanto fatto finora – afferma sicuro il mister emiliano -. Qui si sta bene, è un bell’ambiente, ho un ottimo gruppo a disposizione. Siamo appena all’inizio, il ritiro è un momento importante sul nostro cammino e i giocatori lo stanno interpretando al meglio“.

Cammino che dovrà riportare la Lazio a caccia degli obiettivi falliti lo scorso anno: “Vogliamo tornare in Europa, tornare dove questo club merita di essere“.

La ricetta sarà quella del 4-3-3, ma non solo: Il sistema di gioco iniziale che adotteremo sarà quello – conferma Pioli -, ma non sarà l’unico. L’importante sono le regole di gioco che la squadra deve fare proprie“.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.