Connect with us

News

Petrelli:” Il Bologna è di terza fascia ma la Lazio deve stare attenta”

Published

on

Sergio Petrelli, l’ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni laziali per parlare della sua ex squadra che affronterà il Bologna :

“Donadoni sta mettendo del suo in questo Bologna, cerca di far quadrare la sua squadra che, per me, è di terza fascia: dovrà tenere lontano le squadre che si devono salvare. I felsinei possono anche fare risultato contro squadre più organizzate di lei ma per far ciò dovranno mettere grandissimo impegno. La Lazio è in ottime condizione, non credo che il Bologna possa rappresentare un ostacolo ma i biancocelesti devono entrare in campo concentrati e dare tutto perché non esistono più squadre facili da affrontare. Tutti giocano per un risultato positivo.

La Lazio ha una grande forza negli esterni con Keita e Felipe Anderson che nessuno in questo campionato ha, averli è un lusso. I due biancocelesti saltano l’uomo, puntano l’area o rientrano e vanno sull’esterno per servire delle buone palle ad Immobile.

Il Bologna giocherà la sua partita, non si chiude per fare le barricate, la Lazio avrà quindi la possibilità di inserirsi ma deve prestare attenzione a non subire gol”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica