Home News Lazio Calciomercato Lazio Petkovic viene licenziato per giusta causa

Petkovic viene licenziato per giusta causa

672
0

LOTITO PETKOVICPassato il Natale, ecco che il triangolo Petkovic-Reja-Lazio è tornato rovente. Lotito licenzierà il tecnico di Sarajevo, pochi dubbi ormai. Nella giornata di oggi sono iniziate le discussioni tra il patron e l’allenatore goriziano, sul tavolo la pianificazione della seconda avventura di Edy sulla panchina biancoceleste e non solo. Reja non si sente un traghettatore, la sua prima esperienza a Roma è stata positiva, in due stagioni e mezzo ha ottenuto la miglior media punti dell’era Lotito centrando due volte l’Europa League e sfiorando la Champions (ora diventata chimera). Per questo il tecnico di Lucinico sta sondando la possibilità di rimanere a Roma anche dopo il termine della stagione, magari nelle vesti di direttore tecnico, ruolo che lo stuzzica da tempo e che gli era stato proposto anche da De Laurentiis un paio di stagioni fa. Le consultazioni sono avviate, Lotito e Reja al tavolo. Il futuro della Lazio si scrive adesso.

LALAZIOSIAMONOI



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!