Connect with us

Calciomercato Lazio

Petkovic rifiuta la Svizzera

Published

on

petkovicPetkovic sarà il nuovo ct della Svizzera. O forse noDalla Svizzera rimbalzano indiscrezioni secondo cui l’allenatore della Lazio sarebbe orientato a rifiutare la panchina della nazionale elvetica. Il dietrofront del tecnico bosniaco si è manifestato in parte nelle ultime dichiarazioni nel postpartita di Torino: “Sono ancora qui, non è arrivato nessuno dei dieci allenatori accostati alla Lazio, non mi non dimesso e non ho firmato con la Svizzera”.

E’ stato risoluto Petko, non tentennante come al solito e lusingato dalla panchina ora diHitzfeld, fa notare il ‘Corriere dello Sport’. L’ex Young Boys non vuole passare per traditore e anzi punta a salvare la sua permanenza alla Lazio, ma il problema non risiede solo in questo: il nodo riguarda lo staff. Petko avrebbe infatti a disposizione quello che è già con Hitzfeld, mentre il bosniaco non vuole abbandonare i suoi collaboratori.

LAZIONEWS



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica