Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Petkovic batte i pugni :” Servono innesti di qualità “

PETKOVICIntervenuto ai microfoni della trasmissione ‘Calciomercato’ in onda suMediaset Premium, l’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha fatto il punto sul mercato partendo dal primo acquisto,Brayan Perea“E’ un giocatore giovane e interessante, molto veloce e potente che può giocare come prima o seconda punta”.

Sui pezzi pregiati della rosa:“Non temo di perdere nessuno: né Hernanes né tantomeno Marchetti che resteranno qui con noi alla Lazio”.

Una delle trattative calde riguarda Felipe Anderson. Petkovic sembra quasi dare per certo l’arrivo del brasiliano e aggiunge: “Non sarà l’unico acquisto, ci saranno altri arrivi perché vogliamo e dobbiamo completare la rosa per poter competere su tre fronti. Dobbiamo aumentare sia in qualità che in quantità per permettere una maggiore rotazione dei giocatori e far riposare a turno i vari ragazzi”.

Si chiude con una battuta su Alessandro Matri, uno degli attaccanti in orbita Lazio:Matri è un giocatore interessante che ha dimostrato il suo valore in Italia, ma non credo che a questi prezzi possa arrivare alla Lazio”.

LAZIONEWS24