News
Perea non pensa al goal :” Purtroppo abbiamo perso “
Il ‘Coco’ parla anche del suo rapporto con Felipe Anderson: “All’inizio non parlavamo neanche la stessa lingua, ma stiamo cercando di migliorare l’italiano. Ho un buon rapporto con tutti, ma con lui il rapporto è speciale anche a livello di amicizia. Contro l’Apollon abbiamo l’opportunità di ripartire. Sono una squadra tosta, come lo sono le altre del girone. Ma noi faremo il massimo per vincere”.
Altre dichiarazioni di Perea, dalla mixed zone dello Stadio Atleti Azzurri di Bergamo, commentano l’affiancamento di Floccari in attacco: “Siamo due punte simili ma con caratteristiche diverse. Abbiamo giocato bene come è successo con il Trabzonspor. Il paragone con Cavani? È un grande giocatore, ma non era un mio idolo. Lui è stato anche il capocannoniere in Italia, ma sinceramente seguivo altri calciatori”.
Una Lazio che si aspetta grandi cose da Brayan Perea: “Non voglio vivere queste aspettative come un peso, ma come speranza e un’occasione importante. Devo trovare ancora la giusta confidenza”.