Connect with us

Calciomercato Lazio

Per Keita e Cana sirene dall’Inghilterra. Liverpool e Sunderland interessate

Published

on

In questa sessione di mercato sembra proprio che il destino di Lazio e Liverpool sei debba incrociare. Infatti, adesso, oltre all’interessamento della Lazio per Balotelli e Borini, sembra che i reds abbiano messo nel mirino Keita Balde Diao. E’ ormai risaputo che l’attaccante spagnolo abbia chiesto la cessione e la Lazio vorrebbe cederlo all’estero per monetizzare il più possibile. Secondo il Daily Mirror, il Liverpool potrebbe provare a prendere il numero quattordici biancoceleste dopo aver ceduto i calciatori fuori dal progetto tecnico dell’allenatore Rodgers. Tra questi ci sono proprio Mario Balotelli e Fabio Borini, accostati più volte alla Lazio. L’indiscrezione lanciata dai tabloid  inglesi e riportata da Lazialità parla addirittura di uno scambio alla pari tra Liverpool e Lazio, con Keita che approderebbe in Inghilterra, mentre Balotelli e Borini arriverebbero in Italia. Staremo a vedere se questa trattativa potrà andare in porto.

cana-azione-lazio-gennaio-2015-ifaInolre, sempre secondo il Daily Mirror, anche Lorik Cana avrebbe ricevuto un offerta dall’Inghilterra, l’albanese, infatti, starebbe pensando a un ritorno in Premier League per indossare nuovamente la maglia del Sunderland. Cana in precedenza aveva già indossato la maglia dei Black Cats nella stagione 2009/10 e potrebbe tornare dopo cinque anni. Il difensore partirebbe a parametro zero dalla Lazio e potrebbe trovare più spazio in vista dei prossimi Europei che Cana vorrebbe giocare da capitano dell’Albania.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.