Connect with us

News

Pedullà: Ecco il retroscena Lotito-Sarri

Published

on

Maurizio Sarri commenti Udinese Vittoria Lazio contro Udinese Partita sporca terreno difficile Mentalità squadra Lazio Condizioni giocatori Lazio

Maurizio Sarri ha firmato ieri il rinnovo con la LazioNessuna sorpresa rispetto a quanto vi andiamo raccontando da novembre, ma alcuni particolari da aggiungere. Il nuovo contratto – confermiamo – è fino al 30 giugno 2025, da circa 3,5 milioni a stagione: ci sono il premio scudetto e il premio per la qualificazione in Champions. Tra Lotito e Sarri c’è un patto: fare una squadra a immagine e somiglianza dell’allenatore. Priorità alle cessioni, non proprio il fiore all’occhiello di Tare se pensiamo a quanto accaduto nelle ultime sessioni di mercato. Quindi priorità a Vavro (destinato a essere riscattato dal Copenaghen), Muriqi (il Maiorca ci pensa), Escalante e non solo. Le cessioni top hanno un prezzo: la Lazio spera di trattenere Milinkovic-Savic, la valutazione è di 70-80 milioni più ricchi bonus; Luis Alberto ha un contratto più lungo (scadenza 2025 e non 2024), il cartellino è sceso a 25 milioni più bonus.

Fonte Alfredo Pedullà

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.