Home News Lazio Pedullà: Ecco il retroscena Lotito-Sarri

Pedullà: Ecco il retroscena Lotito-Sarri

780
0
Maurizio Sarri durante una conferenza stampa della Lazio: il tecnico difende il suo progetto ma i nomi di Insigne e Ilic dividono tifosi e critica.

Maurizio Sarri ha firmato ieri il rinnovo con la LazioNessuna sorpresa rispetto a quanto vi andiamo raccontando da novembre, ma alcuni particolari da aggiungere. Il nuovo contratto – confermiamo – è fino al 30 giugno 2025, da circa 3,5 milioni a stagione: ci sono il premio scudetto e il premio per la qualificazione in Champions. Tra Lotito e Sarri c’è un patto: fare una squadra a immagine e somiglianza dell’allenatore. Priorità alle cessioni, non proprio il fiore all’occhiello di Tare se pensiamo a quanto accaduto nelle ultime sessioni di mercato. Quindi priorità a Vavro (destinato a essere riscattato dal Copenaghen), Muriqi (il Maiorca ci pensa), Escalante e non solo. Le cessioni top hanno un prezzo: la Lazio spera di trattenere Milinkovic-Savic, la valutazione è di 70-80 milioni più ricchi bonus; Luis Alberto ha un contratto più lungo (scadenza 2025 e non 2024), il cartellino è sceso a 25 milioni più bonus.

Fonte Alfredo Pedullà



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!