Pavlovic “La Lazio? Vado avanti….”

Vi ricordate Strahinja Pavlović? Il difensore centrale del Partizan Belgrado che la Lazio aveva acquistato e che era venuto a Roma e si diceva avesse fallito le visite mediche, poi l’affare saltò e Igli Tare disse che la Lazio non aveva trovato l’accordo. Il giovane difensore poco dopo firmò un nuovo contratto con il Partizan di 5 anni. Nonostante questo il direttore sportivo della Lazio in una intervista concessa tempo fa al Corriere dello Sport disse come la Lazio fosse ancora interessata al giocatore non negando che in un futuro questo acquisto si potesse concretizzare.

Leggi anche:   Francesco Acerbi asso prendi tutto! Il difensore conquista la Lazio e la Nazionale da titolare

Intervistato dalla tv serba TV Prva, il difensore ha detto: “La Lazio? Vado avanti di partita in partita”. Insomma non c’è stata la chiusura da parte del giocatore, una dichiarazione sorprendente per certi versi per un giocatore che ha appena rinnovato un contratto per 5 anni. “Il mercato invernale? Ho un contratto con il Partizan di cinque anni e sono soddisfatto del mio status nel club” ha confessato Pavlovic. 

Leggi anche:   Lulic, Parolo ed i contratti in scadenza

La sensazione è che il giocatore voglia la Lazio e si ritiene pronto per passare ad un club di prestigio come quello di Claudio Lotito. Magari l’affare si potrebbe riaprire anche a Gennaio anche se probabilmente sarà la prossima estate quando la Lazio tenterà di chiudere il colpo. L’ennesimo colpo in prospettiva per Igli Tare.

Leggi anche:   Allarme Armini: Non rinnova?