Patric : ” Sono qui da 5 anni, sento l’affetto di tutti ed ho vinto 2 trofei con la Lazio”

Patric è intervenuto ai microfoni biancocelesti al termine di Lazio-Atalanta. Il difensore spagnolo è subentrato nel secondo tempo al posto di Marusic cercando di dare il suo contributo alla rimonta biancoceleste.

“Nel secondo tempo la Lazio ha giocato diversamente. Nel primo tempo abbiamo corso, ma male. L’Atalanta sa giocare bene a pallone e se non corri bene vai in difficoltà. Nella ripresa tutti avevano voglia di recuperare, abbiamo messo grinta e cuore trovando spazi con intelligenza e creando di conseguenza otto occasioni da rete.

Ho sempre avuto un buon rapporto con il mister: lui sa che calciatore sono e lui mi ha sempre dimostrato che per lui sono un giocatore importante. Quando mi mette in campo sono felice, ho un buon rapporto con lui. Sento l’affetto di tutti e per questo sono felice anche quando non gioco molto. Sono qui da cinque anni, ho vinto anche due titoli con la Lazio e sono sempre sul pezzo.

Credo sia per questo che la gente mi vuole bene, sono felice di essere qui. Nell’intervallo mi sono riscaldato e non so cosa abbia detto alla squadra, ma credo l’abbia spronata chiedendo di non mollare. Dovremo imparare da quanto abbiamo svolto nella prima frazione di gioco”.

READ  Francesco Acerbi in conferenza Stampa: " Immobile è da Pallone D'oro e la Lazio merita la Champions"