Patric: “Questa è la strada giusta”

Patric, al termine dell’allenamento, è intervenuto ai microfoni laziali

Il pareggio al San Paolo ed un posto in classifica che fa sognare l’europa, fomenta sia il gruppo  che tutto l’ambiente biancoceleste. Nella giornata di ieri è intervenuto ai microfoni laziali Patric, un giocatore che sta trovando la strada giusta per diventare un titolare fisso nella rosa di Inzaghi.

“Dobbiamo dare il massimo per mantenere una buona classifica, dobbiamo continuare a lavorare ogni giorno. Ciò che facciamo durante la settimana si vede la domenica. Siamo contenti perché questa è la strada giusta.

Stiamo lavorando tanto e sappiamo che abbiamo una squadra di qualità con un ottimo spogliatoio, siamo brave persone e parliamo molto nello spogliatoio di ciò che facciamo.

Ho lavorato molto sul calcio italiano, è molto diverso da quello al quale ero abituato. Si dice anche in Spagna che il calcio in Italia è molto diverso, me ne sono reso conto venendo qui. Ogni giorno mi sento meglio, con la società, con i compagni e con il mister e sto giocando sempre meglio.

Il derby è una partita molto importante per noi e vogliamo vincerlo. Dobbiamo pensare partita dopo partita, e la più importante è proprio quella contro il Genoa perchè è la prossima, poi ci sarà il Palermo ed infine la Roma”.