Connect with us

News

Patric l’unico imbattuto

Published

on

Patric non è amato da tutti, ma lo spagnolo zitto zitto sta recuperando posizioni grazie anche a prestazioni sempre più convincenti. Intanto ha una statistiche che sicuramente farà invidia. Con lui in campo la Lazio non ha mai perso. Sarà per questo che Inzaghi lo butta dentro spesso e volentieri?

Partiamo dalla partita contro la Spal, con Patric che è partito titolare ve lo ricorderete. Quando lo spagnolo è uscito la Lazio era ancora vanti 1-0 nonostante Patric non avesse giocato benissimo. Lo spagnolo è rimasto a guardare nelle partite contro Parma, Inter, Genoa e Bologna ritornando in campo contro l’Atalanta nella ripresa.

Sarà una coincidenza ma con Patric in campo la Lazio è passata da 0-3 a 3-3 in 45 minuti. Va detto che lo spagnolo con la sua vivacità ha creato problemi all’Atalanta che nel secondo tempo ha sofferto incredibilmente gli attacchi laziali.


Paric è partito a sorpresa titolare nella partite vinta fuori casa contro la Fiorentina. Schierato come difensore centrale aveva l’arduo compiti di fermare Ribery. Lo spagnolo ha giocato anche nella rotonda vittoria interna contro il Torino anche questa volta schierato nel trio difensivo Patric ha dimostrato grande sicurezza aiutando Strakosha a tenere la porta inviolata. 

Contro il Milan Patric non è sceso in campo, nonostante questo la Lazio ha spezzato il tabù San Siro. Lo spagnolo invece ha giocato contro il Lecce dove la squadra di Inzaghi ha trovato la 4a vittoria consecutiva in campionato. 5 partite e 5 successi per Patric in campionato. Chissà che Inzaghi non ci stia pensando a questo curioso dato statico e non decida di dare più spazio allo spagnolo 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement