Connect with us

Altre Squadre

Gaffe adidas, sbaglia i colori della maglia della Russia!

Published

on

Durante la scorsa settimana Adidas ha presentato le nuove camicie con strisce blu e bianche che rifiniscono le maniche rosse, creando l’effetto di una bandiera tricolore, simile alle divise del marchio progettato per la Germania.

Ma mentre i colori sono nell’ordine giusto sulla maglietta tedesca, le magliette russe mettono i colori nell’ordine inverso al tricolore nazionale bianco, blu e rosso quando i giocatori hanno le braccia ai lati.

I fan si sono lamentati dei colori sulla nuova maglietta che invece assomigliano alla bandiera serba.

“Ottima divisa per la squadra serba … quindi quando svelerai la divisa russa?” L’utente di Instagram @ilyasergeich ha scritto in un post di Adidas sul kit russo.

L’adidas aveva presentato la maglia spiegando di voler”reintrodurre i colori forti e audaci della bandiera della nazione russa”, mentre il manager della squadra Stanislav Cherchesov ha dichiarato che presentava una “soluzione interessante per le maniche”.

“Quando i fan supportano la squadra battendo le mani in aria, sarai in grado di vedere la bandiera russa sulle maniche”, ha dichiarato l’adidas

Le nuove camicie erano già in vendita nei negozi ufficiali Adidas.

I post sui social media indicano tuttavia che la squadra si sta ora allenando a Sochi indossando il loro vecchio kit progettato per i Mondiali del 2018. Infatti la Russia ha già annunciato che non indosserà mai questa nuova divisa. L’adidas sembra aver capito l’errore e sta correndo ai ripari

La Russia è seconda nel Gruppo I che giocherà sabato in casa sabato a San Pietroburgo e affronterà San Marino il 19 novembre.

Leggi anche:   Pellegrini, le prime parole in Biancoceleste: " Sono tornato a Casa nella mia squadra..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement