Parole dure quelle di Marino Lazzarini, presidente del club bergamasco Amici dell’Atalanta ai microfoni della Gazzette dello Sport sul Papu Gomez e la lite con Gasperini.
“È triste. Comunque vada a finire, sarà una macchiolina sull’era più felice della nostra storia. La realtà è che nessuno può sapere con certezza cosa sia successo tra Gasp e Papu. L’unica cosa sicura è che il rispetto dei ruoli in una squadra, così come in un’azienda, deve rimanere uno dei punti cardini per il successo della stessa. Mi sembra una frattura netta. Il post social del Papu, poi, sa tanto di addio. Gli farei solo un appunto: a noi bergamaschi piacciono le cose dirette, non puoi dire che farai sapere la verità quando te ne andrai. O parli subito o taci”.
Una rottura che si è propagata anche nell’ambiente del tifo neroblu con un clima non delle migliori in vista dei big match contro Juventus, Roma e Real Madrid.
Fonte: lazionews24
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900