Connect with us

News

Paolo Bianco promuove Marcos Antonio: ” Meglio di Jorginho, con Sarri….”

Published

on

marcos Antonio lazio

Ai microfoni della Lazio è intervenuto Paolo Bianco parlando del nuovo acquisto biancoceleste Marcos Antonio.

“Marcos Antonio è un giocatore molto interessante che sa usare molto bene il fisico. Nonostante l’età ha molta esperienza, è molto intelligente e duttile, può giocare in qualsiasi posizione del centrocampo. È molto più maturo della sua età, la Lazio ha messo a segno un bel colpo.

Marcos Antonio è meglio di Jorginho

Rispetto a Jorginho occupa meglio il campo, ha una maggiore frequenza rispetto al centrocampista italiano. Sono due calciatori diversi, Jorginho è un equilibratore, Marcos Antonio lo trovi ovunque.

Il Centrocampo completo

Milinkovic, Luis Alberto e Marcos Antonio possono completarsi a vicenda. Quando l’ho incontrato allo  Shakhtar Donetsk mi ha colpito la sua disponibilità, l’applicazione e la sua maturità. Ha ben fisso in testa l’obiettivo. Sarri ed il suo staff si divertiranno con lui, un giovane molto bravo sul piano comportamentale.

De Zerbi

De Zerbi gli ha permesso di trovare meglio la posizione in campo in base alla situazione di gioco, mi auguro che con Sarri possa ancora migliorare sotto questo aspetto. Il brasiliano, inoltre, è molto bravo anche nella fase d’inserimento.

Maurizio Sarri

Sarri ha bisogno di tempo, con il tempo i tifosi e la società si toglieranno delle soddisfazioni. Il toscano nelle piazze dove è rimasto per vari anni ha fatto bene con una sua idea precisa di calcio.

Francesco Acerbi

Mi dispiacerebbe se la Lazio perdesse Acerbi, sarebbe un brutto colpo sia a livello professionale che umano”. 

Leggi anche:   Difficile l'addio di Muriqi al Mallorca a gennaio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Il ritiro della Lazio è sempre più turco, Sarri manda i suoi collaboratori ad ispezionare i campi...
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Lotito a Il Messaggero: " Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Lazzari nel giorno del suo compleanno festeggia il rinnovo e la ripresa degli allenamenti
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza