Connect with us

News

Pancalli spegne le voci sulla questione Lotito-Flaminio

Published

on

nuovo stadio lazio roma

flaminioLuca Pancalli, Assessore Delegato delle Politiche dello Sport del Comune di Roma parla ai microfoni di Radio Manà Sport sulla questione Lotito-Flaminio:
“Lo stadio Flaminio alla Lazio? Non mi risulta. Notizia priva di fondamento”
“Lotito non mi ha mai parlato del suo presunto interesse relativo all’acquisizione dello stadio Flaminio, lo incontro spesso e i nostri rapporti sono ottimi, da lui nemmeno una parola su questo argomento. Non mi risulta un suo avvicinamento in tal senso, non so da dove provenga la notizia. Tuttavia, la dimensione desiderata dal presidente della Lazio intorno all’eventuale impianto di proprietà della squadra biancoceleste è ben altra, mentre ricordo che la Federcalcio ha puntato sul Flaminio considerandolo unicamente un centro sportivo, un campo di gioco. In base al proprio progetto dipenderanno gli anni della concessione alla Federazione stessa, che intende innanzitutto ristrutturarlo, ampliando l’organizzazione del settore giovanile, salvaguardando le altre discipline sportive già presenti e attive all’interno del Flaminio stesso. Possibilità di affittarlo alla Lazio? Non credo. Potrebbe essere tecnicamente possibile ma prevedo che, come già dimostrato, la Federcalcio voglia tenerlo tutto per se”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica