Lazio in vendita ai russi? Comunicato SS Lazio ufficiale

Published

on

russiaDa pochi giorni è stata messa in circolo una notizia che vedrebbe Claudio Lotito vendere il proprio club ad un imprenditore Russo che neanche si sa il nome. Una bomba lanciata da un sito russo e rimbalzata su sport mediaset creando una bomba simile a quella lanciata con lo Sceicco Khalid Al-Shoaibi. Sul piatto mr X avrebbe messo tra i 170 e i 300 milioni a seconda dei media e dai siti in procinto di vendere la notizia. Questa differenza abnorme che raddoppia a secondo del giornalista, fortifica “l’opzione bufala”.
Il club capitolino non ha esitato a smentire questa notizia con un comunicato ufficiale attraverso il sito SS Lazio:
“In riferimento all notizia apparsa circa un’offerta di un gruppo russo per la SS Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento”.

Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance