Palla a Campanile: Finalmente Raul Moro

Come fa una squadra che lotta per vincere lo Scudetto perdere contro una che al momento lotta per salvarsi? Per informazioni chiedete a De Rossi, che con la sua Roma ha perso il derby contro la Lazio per 2-1. Considerata una delle pretendenti allo Scudetto la squadra di De Rossi ha perso il derby.

Menichini ha il grande merito di aver coraggio di cambiare proprio al derby, via il 3-5-2 e dentro il 4-3-3 fuori Minala e Cipriano, delusioni di questo avvio di stagione e dentro Raul Moro e Shehu. Sono proprio questi due a confezionare il primo goal. Lo Spagnolo incanta ma si fa male ed esce dopo 10 minuti. Speriamo che non sia grave perché il ragazzo ha talento. Come ha talento e voglia Dujan Anderson che ha giocato la posto di uno svogliato e spinto Minala e si è prima procurato il rigore e poi realizzato per il 2-0.

La Lazio ha sofferto reggendo l’attacco della Roma, sarebbe stato interessante vedere Raul Moro con tutto quello spazio per il contropiede, magari la partita sarebbe finita prima. Ma la Lazio in difesa è solida e ha retto lo sconto e davanti che fa fatica a segnare ma con Moro le cose potrebbero cambiare. La Lazio finalmente ha messo voglia e ha giocato in 11 e i risultati si sono visti. Questa può essere la svolta.


Vuoi sempre essere aggiornato sulla Lazio?
iscriviti alla nostra newsletter e ogni giorno riceverai (gratuitamente) tutte le news sulla prima squadra della capitale