Connect with us

News

PAGELLE Parma-Lazio: Marchetti non può nulla, ok Pereirinha, show Keita… Hernanes dove sei?

Published

on

 

KEITA

 

MARCHETTI 6: Incolpevole sul gol di Lucarelli. Per il resto ordinaria amministrazione

PEREIRINHA 6,5: Dà conferme l’ex Sporting. Agisce molto bene in fase offensiva dove regala ottimi spunti  numerosi scambi con Candreva mentre in fase difensiva svolge un compito amministrativo e lo fa bene.

CANA 6,5: Solito scudo in fase difensiva: cattiveria e agonismo, questo fa la differenza in una Lazio priva di queste caratteristiche. Puntuale nelle chiusure e bravo nei disimpegni.

NOVARETTI 5,5: Il suo errore costa il pareggio firmato Lucarelli. Una marcatura superficiale dove il difensore parmense non ha difficoltà nell’insaccare sul primo palo. Oggi ha formato una discreta coppia con Cana, ma non può essere un titolare di questa squadra.

RADU: 6. Dà l’anima per questa squadra, oggi scende in campo con infiltrazioni a destra e a sinistra. Bravo e attento sulla fascia sinistra.

LEDESMA 6,5: E’ un altro Ledesma rispetto a quello di Milano e Genoa. Corre, pressa e si fa sentire. Per riprendere la fiducia ha bisogno di giocare, ma in questo momento Biglia è superiore.

ONAZI: 6. 20 anni ed è già un punto di riferimento di questa Lazio. Prestazione sufficiente, corre e tenta qualche conclusione da fuori che non è certo il suo forte.

HERNANES: 5. Dove sei? Che è successo al vero Profeta? Impreciso e in ritardo, non è in condizione ma la sua qualità è indiscutibile e non deve neanche passare per la testa che il problema di questa Lazio è lui.

CANDREVA 6: Ottimo nelle ripartenze dove sfrutta la sua grande velocità. Oggi però è snervante: rallenta l’azione a suon di giravolte e giochetti fini a se stesso. Aldilà di tutto è protagonista dell’azione che porta in vantaggio la Lazio con una sgroppata a tutto campo

KLOSE 5,5: Re Miro è Re Miro ma l’età si fa sentire. Arranca, prova a muoversi ma la sua presenza lì davanti è sterile. Viene steso più di una volta al limite dell’area, il che gli riporta un problema alla spalla. Forza Campione

KEITA 7: “La prima perla ad illuminare una stagione anonima e grigia” cita Stefano Greco. Nulla di più vero: dribbling, fantasia, estro, personalità. Ha 18 anni, la Lazio ha trovato un campione. Ha già fatto innamorare tutti i tifosi della Lazio, in questa squadra dev’essere una prima scelta

Leggi anche:   Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l'abbonamento Tribuna Tevere Top

PETKOVIC 6: Oggi la Lazio gioca forse la partita più convincente da inizio stagione ma i 3 punti non arrivano. Lancia Keita, conferma il 4-3-3 mandando Pereirinha a destra e ha ragione. Forse tardivo nei cambi

BIGLIA 6: Prova a dare manovra al gioco e in piccola parte ci riesce recuperando qualche buon pallone

CAVANDA/FLOCCARI S.V.

SIMONE GAVINI – SINCE 1900

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Il ritiro della Lazio è sempre più turco, Sarri manda i suoi collaboratori ad ispezionare i campi...
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza