Connect with us

Calciomercato Lazio

Operazione difensore: rispunta il danese Vestergaard

Published

on

A prescindere dall’acquisto di Francesco Acerbi, che sarà molto probabilmente il sostituto di Stefan De Vrij, la società biancoceleste e il DS Igli Tare, lavorano ad un altro colpo per rinforzare la retroguardia, che nel campionato appena terminato, ha mostrato qualche limite, subendo molti gol, 57 per l’esattezza un numero troppo elevato per una squadra che deve competere per un posto in Champions League.

Anche per questo motivo il direttore sportivo biancoceleste, sta monitorando anche e soprattutto il mercato “mondiale”, con un viaggio in Russia per osservare da vicino quelli che possono essere dei calciatori, adeguati a rinforzare il reparto difensivo laziale, a questo proposito, dal mondiale in corso in terra sovietica, è stato attenzionato il difensore centrale della Danimarca, di origine tedesca: Jannik Vestergaard, già osservato dal DS albanese qualche anno fa ,che milita in Bundesliga nel Borussia Mönchengladbach, il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni, investimento possibile vista anche l’età del calciatore, che garantirebbe un bel colpo anche in prospettiva futura.

Vecchio pallino di Tare, Vestergaard è un difensore centrale statuario, alto 1,99 m, classe 1992, molto forte fisicamente, leader difensivo dotato di una buona visione di gioco e molto forte (vista la statura) sulle giocate aeree.

Ha militato nelle giovanili del Brondy, squadra danese, per poi approdare nella Bundesliga, prima nella primavera dell’ Hoffenheim nel 2010-2011, conquistando poi un posto in prima squadra. Nella stagione 2015-2016 approda al Werder Brema, nel giugno della stessa stagione passa al Borussia Mönchengladbach.

Il possente difensore danese, andrebbe a rinforzare un reparto difensivo, che vedrà quasi sicuramente l’inserimento di Acerbi come sostituto di De Vrij, e probabilmente uno tra Wallace e Bastos in uscita, con il brasiliano molto più quotato a lasciare la capitale, dovrebbero essere dunque 2 i difensori centrali ad approdare alla corte di Inzaghi, che in questo modo avrebbe un pacchetto difensivo di tutto rispetto con: Bastos, Luiz Felipe, probabilmente Acerbi e Vestergaard, Radu e Caceres.

Il mercato è ancora lungo, ma Inzaghi vuole arrivare ad Auronzo di Cadore, con delle certezze da cui ripartire, e la difesa è la miglior arma per costruire un’altra stagione a grandi livelli, per sognare quella qualificazione in Champions League solo accarezzata nella scorsa stagione.

 

 

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.