Connect with us

Calciomercato Lazio

Acerbi ancora non si sblocca, entro la settimana la svolta

Published

on

E’ una trattativa che procede da tempo ormai, quella tra Lazio e Sassuolo, per Francesco Acerbi, individuato dalla società biancoceleste e da mister Simone Inzaghi come l’erede di Stefan De Vrij.

La società di Squinzi non vorrebbe privarsi del suo centrale di difesa più forte, per meno di 12-13 milioni, con il contratto in scadenza nel 2022, la Lazio dal canto suo non si sarebbe spinta oltre i 9 milioni, ma che vorrebbe inserire come contropartita tecnica Danilo Cataldi, di rientro dal prestito al Benevento.

Tutto lascia pensare ad una svolta della trattativa entro la fine della settimana in corso, visto che i presupposti per chiudere ci sono, e il gradimento del calciatore è chiaro da tempo, la Lazio per lui sarebbe, la grande occasione di affermarsi a livelli importanti, dopo la breve parentesi al Milan del 2012-2013, giocarsi quindi un piazzamento europeo e disputando una competizione come l’Europa League, in una grande piazza come quella romana.

La Lazio, vorrebbe averlo a disposizione da subito, prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore fissata al 14 luglio 2018, per far inserire al meglio il nuovo leader difensivo, nei meccanismi tattici di Inzaghi.

Ballano ancora 3-4 milioni, distanza minima da colmare, Acerbi aspetta solo la fumata bianca, così come la Lazio e i suoi tifosi, che attendono con ansia il loro nuovo “ministro della difesa”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.