Connect with us

News

Onazi in terra turca, Keita futuro incerto

Published

on

Il mercato in uscita della Lazio entra nel vivo. Edy Onazi è atterato stamane ad Istanbul. L’operazione tra il club capitolino ed il Trabzonspor è arrivata alla conclusione. Il suo passaggio era previsto per le settimane precedenti ma il “fallito colpo di stato” avvenuto in Turchia ha rimandato il matrimonio fino a questi giorni. Il nigeriano ha collezionato 5 anni di Lazio tra primavera e primasquadra. Le cifre dell’affare parlano di 5 milioni di euro più bonus ma ancora non è arrivato nulla di ufficiale.

Il caso Keita invece potrebbe prendere la piega del 2caso Candreva”. Al contrario del giocatore romano, il Monaco sembrerebbe che avrebbe fatto un’offerta a Lotito che non ha soddisfatto le sue richieste. Se il giocatore non dovesse partire si rischierebbe un nuovo caso “Zarate” dove rimarrebbe fuori rosa fino a scadenza contratto.

Le cifre  di quest’ultimo parlano di 25 milioni offerti dal club a Lotito mentre la Lazio ne chiederebbe almeno 30.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.