Connect with us

Serie A

Onazi ci crede :” Andiamo in Europa “

Published

on

ONAZI
“Sono un lottatore. Gioco per aiutare la mia squadra e vincere”
– è racchiusa in questa frase la filosofia di gioco di Eddy Onazi.Un generoso in campo, lo spirito di sacrificio è il suo credo. Butta un occhio in infermeria e capisce che tocca a lui. Reja ormai si fida, il giovane nigeriano è cresciuto e può affidargli il centrocampo. Ai microfoni di supersport.com, il numero 23 biancoceleste parla del suo futuro, con uno sguardo alla Lazio e al prossimo Mondiale in Brasile: “Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra ad arrivare in una buona posizione in classica a fine stagione. Il mercato? Non mi soffermo su certe voci, sono abituare a ragionare su cose concrete. In questi anni ho lavorato tanto per essere bravo in campo sia in fase difensiva che offensiva. E’ per il bene della squadra. Giocherei ovunque. Sono migliorato anche dal punto di vista della testa, sono più saggio”.

Il discorso non può non scivolare sulla prossima competizione mondiale, in cui Onazi parteciperà con la sua Nigeria: E’ il mio sogno, credo come qualsiasi altro giocatore. Non vedo l’ora di mettermi alla prova con i migliori al mondo. Lo scorso anno ho perso la Confederations Cup, ma quest’anno voglio la Coppa del Mondo. Mikel? E’ un giocatore fantastico, adoro giocare con lui. Ha una visione di gioco immensa, se l’allenatore vorrà giocheremo insieme. Renderemo la Nigeria orgogliosa di noi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica