Era già nell’aria che la trasferta di Europa League OM-Lazio fosse destinata solo agli spettatori di casa ma questa volta è ufficiale. Il motivo sembrerebbe di ordine pubblico e non per le restrizioni anticovid visto che ormai c’è il green pass europeo.
Il tweet contro i tifosi biancocelesti da parte dell’Olympique Marsiglia sembrerebbe una scusa per attaccare una tifoseria nascondendosi sotto il problema di ordine pubblico con la scusa del razzismo o fasce politiche dei tifosi. Cosa che nel calcio non è ammissibile etichettare un tifoso di qualunque fede in una fazione estremista politica dalla destra alla sinistra.
Ufficialmente arriva anche il comunicato della Lazio dove la trasferta dei tifosi biancoceleste è stata vietata come è stata vietata ai francesi nel match dell’Olimpico di Roma.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.