Connect with us

News

Oliviero Garlini: ” Lazio , attenta all’Empoli”

Published

on

Empoli-Lazio. Le parole di Oliviero Garlini

Oliviero Garlini è intervenuto ai microfoni laziali per parlare del prossimo match della Lazio, la quale affronterà l’Empoli fuori casa. La Lazio è riuscita a fare 3 punti su 9 battendo di misura il Frosinone all’Olimpico di Roma ma perdendo contro il Napoli e la Juventus.

“La gara con l’Empoli è molto delicata, quella toscana una squadra che si è preparata per fare punti subito, i biancocelesti devono essere molto attenti. La Lazio può ambire ad andare in Champions, serve la capacità di saper gestire le partite. Sarà importante fare bene in campo internazionale perché ciò fa crescere il morale, la fiducia e la consapevolezza nei propri mezzi, ma ad oggi serve trovare i ritmi e i tempi giusti per mettere in difficoltà gli avversari.

La rosa è ampia e qualitativamente all’altezza, ci sono molto alternative. Caceres è un giocatore importante, capace di agire su entrambe le fasce ed offrire qualità e spinta al gioco. Berisha è un giocatore da prendere in considerazione che può essere impiegato sia a centrocampo che più avanti, complimenti a Tare che ha saputo scegliere giocatori di qualità e personalità, caratteristiche che servivano alla squadra di Inzaghi. I biancocelesti sono un team che quando è in forma sia fisicamente che mentalmente può mettere in difficoltà chiunque”.

Leggi anche:   Zaccagni: " Contro la Fiorentina dobbiamo portare in campo l'atteggiamento..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement