Oliviero Garlini elogia Badelj: ecco le sue parole

Oliviero Garlini elogia Badelj. L’ex biancoceleste punta su di lui

Nella giornata di ieri è intervenuto ai microfoni laziali l’ex buancoceleste Oliviero Garlini. Ecco le sue parole

“La Lazio è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, soprattutto grazie a calciatori di livello come Milinkovic. La partita di domani sarà importantissima per i biancocelesti che, sin dalla prima giornata, saranno chiamati ad affrontare una prova molto difficile: a livello di calendario, è sicuramente meglio sfidare squadre così forti in avvio di stagione. Per la squadra di Inzaghi sarà importanti partire con il piede giusto per affrontare con il morale alto la Juventus che, al momento, è la formazione più forte del campionato italiano di massima serie.

Nell’ultima stagione, la compagine biancoceleste ha messo in difficoltà ogni avversaria che ha sfidato e ciò testimonia il livello della Lazio. Per i biancocelesti sarà fondamentale subire meno gol rispetto all’ultima annata sportiva: d’altro canto, invece, domani gli uomini di mister Simone Inzaghi dovranno sfruttare la profondità con Ciro Immobile per far male alla retroguardia partenopea. Domani schiererei sin dal primo minuto Martin Caceres come quinto di centrocampo sulla corsia di sinistra.

Milan Badelj è un acquisto eccezionale per la Lazio: il centrocampista croato è molto forte ed, in particolare, quando possiede il pallone tra i piedi è molto difficile che commetta un errore”. 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3881 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!