Connect with us

Comunicato ufficiale

Nuovo Sponsor in casa Lazio: il comunicato

Published

on

sponsor lazio

La Lazio tramite il suo sito ufficiale, ha ufficializzato una nuova azienda che entra a far parte degli sponsor in questa stagione 2022-2023.

Il Comunicato ufficiale

L’azienda di Vignanello (VT), realtà leader nella distribuzione specializzata di edilizia, bagni e pavimenti scende in campo con la “prima squadra della Capitale”.

Protagonista nella serie A dell’edilizia, Orsolini entra anche nel Campionato di Serie A più amato dagli italiani, quello calcistico, che ogni domenica richiama milioni di spettatori a tifare per la propria squadra del cuore. E sarà l’Olimpico il terreno su cui scenderà Orsolini, che nella stagione 2022/23 sarà official partner della S.S. Lazio, la prima e più antica squadra della capitale.

Orsolini è uno dei nuovi sponsor che appare nei led bordocampo dello Stadio Olimpico, nei maxi schermi  e nei backdrop durante le interviste e le conferenze stampa dell’allenatore e degli calciatori della S.S. Lazio.Un’opportunità di visibilità a livello nazionale per il brand Orsolini e una nuova avventura sportiva,  l’accordo è stato concluso grazie alla collaborazione di Infront, marketing agent della S.S. Lazio.

“Siamo soddisfatti di questo nuovo accordo con un’azienda come Orsolini che fa della longevità e del radicamento sul territorio il proprio punto di forza – così Marco Canigiani, Responsabile Marketing biancoceleste – Ci auguriamo di costruire insieme all’azienda laziale un legame di lungo corso e dare vita a progetti che, con reciproca soddisfazione, possano contribuire a consolidare la leadership di Orsolini nel mercato dell’edilizia”.

“II calcio è per eccellenza un sinonimo di aggregazione e condivisione di una passione, per noi è quindi motivo di grande orgoglio aver stretto questa partnership con una delle squadre più importanti della Serie A. Con la S.S. Lazio condividiamo l’obiettivo di realizzare grandi progetti a lungo termine, puntando sui giovani e tenendo lo sguardo ben rivolto al futuro”, sottolinea Rino Orsolini, amministratore unico dell’azienda Orsolini.

La Lazio, fondata nel 1900, è la squadra più antica di Roma, Orsolini vanta una storia altrettanto longeva con ben tre secoli di vita: un’impresa nata nel viterbese (a Vignanello) nel 1880 e che nel tempo si è trasformata in un’importante realtà punto di riferimento per la zona di Roma e non solo.

Visione, strategia, coraggio e anche entusiasmo sono gli ingredienti che hanno permesso a Orsolini di diventare una delle aziende più importanti del panorama della distribuzione specializzata di materiali edili in Italia, con 32 punti vendita. Una squadra, composta da 470 dipendenti che lavorano insieme e che ogni giorno scendono in campo, non uno rettangolare certo, ma quello dei cantieri di tutta Italia.

Leggi anche:   Danilo Cataldi per Natale Rinnovo e Fascia da Capitano!

“Siamo molto felici di questa nuova esperienza, – prosegue Rino Orsolini –, è un’iniziativa che ribadisce il nostro amore per lo sport e il legame che ci lega alla nostra Regione e ai territori in cui operiamo ogni giorno. Crediamo nello sport e nei messaggi positivi che trasmette: dedizione, impegno, spirito di squadra sono valori che mettiamo in tutti i nostri progetti per consentire ai nostri clienti di realizzare la casa dei loro sogni”.

Chi è Orsolini

Insignita nel 2011 del riconoscimento di Impresa storica italiana da Unioncamere, e nel 2022 dell’Alta Onorificenza di Bilancio all’interno del Premio Industria FelixOrsolini è una delle realtà della distribuzione specializzata di materiali edili, finiture e soluzioni per l’interior design più importanti e longeve d’Italia con i suoi 32 punti vendita presenti in cinque regioni (Lazio, Umbria, Toscana, Abruzzo e Lombardia) e i suoi oltre 140 anni di storia. Guidata da cinque generazione dalla famiglia Orsolini, l’azienda fondata nel 1880, si è trasformata nel corso del tempo da attività commerciale locale a una solida e affermata realtà con un fatturato di oltre 100 milioni di euro l’anno e 470 dipendenti.

Punto di riferimento per professionisti, imprese di piccole e grandi dimensioni, architetti, designer e privati, Orsolini offre soluzioni a 360 gradi per ogni esigenza. Dalla progettazione alla consulenza, dalla distribuzione di materiali edili, finiture per interni e complementi di arredo alla consegna a domicilio fino all’assistenza post-vendita, Orsolini è sinonimo di Cultura della Casa®: partner ideale per realizzare ogni progetto, dalle grandi opere alle piccole ristrutturazioni.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Comunicato ufficiale

Fiocco Celeste in casa Lazio: nasce Thiago Zaccagni

Published

on

Mattia Zaccagni diventa ufficialmente papà. La Lazio tramite una nota sul sito ufficiale ha dato la notizia della Nascita di Thiago Zaccagni. Il comunicato della nascita del figlio di Mattia e Chiara Nasti è stato postato anche tramite i social ufficiali della Società Sportiva Lazio

“Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Mattia e a mamma Chiara”.

Leggi anche:   Stadio Flaminio | Onorato risponde a Lotito " Chiacchiere da bar da 20 anni..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Comunicato ufficiale

Cori Razzisti in Roma-Lazio: la nota ufficiale della Lazio

Published

on

La Società Sportiva Lazio ha sempre condannato con la massima fermezza ogni espressione di antisemitismo e di razzismo che si manifestano ormai nella quasi totalità delle partite e in tutti gli stadi d’Italia. Non fanno parte della nostra cultura e non rappresentano la nostra tifoseria. Lo abbiamo sempre dimostrato con i fatti, non solo con le parole, e continueremo a sostenerlo con forza.

Ci preme sottolineare che i nostri tesserati si sono recati sotto la curva al termine di Roma-Lazio per ringraziare i tifosi del sostegno e gioire per una vittoria meritata, non certo per legittimare eventuali cori di alcuni gruppi, neppure compresi e certamente non condivisi.

Comportamenti simili nulla hanno a che vedere con lo sport nè con il comune senso civico. Davanti a queste manifestazioni di ignoranza la Società Sportiva Lazio starà sempre dalla parte opposta: quella del rispetto delle persone, della loro cultura, della loro etnia, della loro fede e della loro dignità.

Leggi anche:   Lazio niente ritiro all'estero: parla Lotito
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Comunicato ufficiale

Infortunio Ciro Immobile: il comunicato della Lazio

Published

on

ciro immobile

Arrivano le prime parole ufficiali della Lazio sull’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste si è recato oggi in Paideia per le prime visite strumentali evidenziando una lesione. Filtra pessimismo da alcuni esperti del settore con alcuni che prevedono almeno 40 giorni di stop. Ma sappiamo anche che il numero 17 ha una struttura muscolare abbastanza forte e lo abbiamo visto recuperare in tempi record. Per la quantificazione dei giorni di stop ufficiali bisognerà attendere i prossimi esami strumentali.

Il Comunicato ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Leggi anche:   Beppe Signori: " I tifosi della Lazio valgono più di ogni scudetto"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza