Connect with us

News

Infermeria Lazio: Sarri deve fare i conti in difesa

Published

on

Lazio,infortuni,Marusic,Zaccagni,Casale, Romagnoli,dottor Fabio Rodia

Dopo il giorno di riposo dovuto alla sfida di giovedì in Europa League, Maurizio Sarri ritrova i suoi giocatori sul campo di Formello per l’allenamento. Il tecnico ha ritrovato in campo Casale che ha svolto solamente il riscaldamento a parte per poi essere inserito in gruppo per le prove tattiche. I dubbi però per un Casale che rientra, sono per l’infortunio di Gila e l’assenza di Romagnoli.

Per lo spagnolo bisogna aspettare i controlli per scongiurare una lesione muscolare rimediato contro lo Sturm Graz. Il difensore infatti fu sostituito da Patric dopo aver accusato una contrattura al flessore destro. Per quanto riguarda il numero 13, Alessio ha disputato il match europeo con qualche dolore intestinale ma dovrebbe tornare in gruppo già da domani nella rifinitura.

Fiorentina-Lazio

I biancocelesti scenderanno in campo alle 20.45 a Firenze Lunedi 10 Ottobre. Domani Sarri capirà chi saranno gli 11 titolari con Zaccagni che dovrebbe ritrovare la maglia da titolare ed un ballottaggio a centrocampo tra Basic, Luis Alberto e Vecino. Lazzari e Marusic riprenderanno a far coppia nei rispettivi reparti difensivi con Patric sicuro della maglia da titolare.

Probabile formazione: Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli ( Casale ), Lazzari, Cataldi, Luis Alberto ( Basic, Vecino), Milinkovic Savic, Zaccagni, Immobile, Anderson.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica