Connect with us

News

Niente nuovo logo per 120 anni

Published

on

abbonamenti lazio

Canigiani ha annunciato che la Lazio non avrà un nuovo logo per celebrare i 120 anni del più antico club di calcio del centro sud Italia.

Come ha dichiarato lo stesso Marco Canigiani a Lazio Style Radio “Non ci sarà nessun logo nuovo per celebrare i 120 anni del Club, però vedremo se identificare in un modo particolare gli anni di vita della Società.”

Un altro colpo a sorpresa del club visto che lo stesso responsabile del marketing della Lazio aveva annunciato più volte lo studio di un nuovo logo, erano usciti vari mockup in cui si diceva si volesse riprendere quello del centenario. Ci dovrebbe invece essere la nuova maglia dei 120 anni che potrebbe essere indossata per la prima volta proprio nella finale di Supercoppa. 

“In occasione del compleanno della Lazio ci saranno diverse iniziative: ci sono, però, tanti impegni prima del prossimo 9 gennaio. In vista della finale di Supercoppa stiamo attendendo novità in merito all’emissione ed alle modalità d’acquisto per i tagliandi riservati ai tifosi biancocelesti che vorranno raggiungere l’Arabia Saudita.”

[mailpoet_form id=”2″]

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina | Italiano in Conferenza: "Con la Lazio alziamo il livello..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement