Connect with us

News

Niente Hellas per i tifosi, Canigiani: “A Verona solo con la Millenovecento Card”

Published

on

curva nord comunicato

Niente, anche stavolta la tifoseria più calda della Lazio rinuncia alla trasferta del Bentegodi; la situazione stavolta è diversa, dal secco “no” a un tentativo di partecipare non riuscito, così come illustrato tramite un comunicato emesso durante il programma “I Laziali Sono Qua” dove vengono fatte accuse precise:

“Noi decidiamo di tornare in trasferta dopo sei anni e da una società forte come la Lazio, fra le prime 50 al mondo dal punto di vista di brand, doveva forse esserci più organizzazione. Non doveva farsi trovare così impreparata. Verona poteva essere una bellissima occasione per ritrovarci tutti intorno alla nostra squadra e magari andare tutti con il treno. Poteva di sicuro essere una buonissima occasione per amalgamarci e per trascorrere una bellissima domenica al fianco della nostra Lazio. Mi auguro che la società non abbia responsabilità, ma gradiremmo una comunicazione ufficiale, anche perché dalla TicketOne dicono che i problemi riguardanti l’emissione e il rilascio delle tessere siano derivanti dalla S.S.Lazio. Ora dovremo attendere il 18 ottobre, quando a Reggio Emilia la Lazio giocherà contro il Sassuolo”

Arrivata puntuale la risposta del responsabile marketing, Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio, dove viene evidenziato un problema della società Hellas Verona che non accetta la prenotazione tramite codice web accettando, invece, solo la tessera cartacea:

“Se si richiede la Millenovecento online, ogni tessera arriva dopo una decina di giorni a casa. Nel frattempo però viene inoltrato anche un codice utile per acquistare il biglietto messo in vendita dalla squadra ospitante. Non c’è nessun tipo di problema organizzativo, nulla di complicato . Se si acquista sul web col codice inviato si può ottenere il tagliando per andare in trasferta. Ci sono ancora i tempi per acquistare il biglietto per Verona, dalla prossima settimana con la distribuzione delle tessere lo si potrà fare anche nei Lazio Style. Non vedo alcun problema organizzativo, è tutto semplice. Se poi viene fatta richiesta da chi non può averla, ovviamente la tessera non viene emessa”

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement