Natalia Simeone:” Diego? Il suo cuore è diviso tra Roma e Milano”

Natalia Simeone parla di suo fratello Diego al portale Fuorigioco

Natalia Simeone, sorella di Diego Pablo Simeone, è intervenuta al portale Fuorigioco parlando di suo fratello e del passato trascorso in Italia tra Inter e Lazio.

«Lui mette grinta in tutto, sempre. Il rinnovo con l’Atletico? La passione, alla fine, vince sempre. Sono sette anni che Diego è all’Atletico Madrid. Lui è uno dei migliori allenatori al mondo, ma rimane dove crede che ci sia ancora da fare».

INTER E LAZIO – «Diego allenatore dell’Inter? Prima o poi… lo ha detto pure Diego. Credo che sarà questione di tempo, gli piace tanto il posto, l’ambiente, vivere a Milano. L’Inter è una squadra che gli piacerebbe tanto allenare. Ma è rimasto molto legato anche alla Lazio. Il più talentuoso dei figli di Diego? Giuliano. Ha 15 anni, è il terzo figlio di Diego e attualmente gioca nel River Plate. Lo fanno giocare da attaccante centrale, ma io lo preferisco come numero 7 che come numero 9. È lui il più talentuoso tra i fratelli».

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4252 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!