Connect with us

News

Napoli-Lazio, Spalletti in conferenza stampa: ” Ho ritrovato il mio Napoli”

Published

on

formazione italia macedonia immobile

Un super Napoli umilia la Lazio di Sarri. Al Maradona Spalletti rifila una lezione di calcio a Sarri battendolo per quattro reti a zero. A fine gara l’ allenatore dei partenopei ha parlato in conferenza stampa:

“In questa partita ho ritrovato il mio Napoli, contro un avversario difficilissimo, perché sappiamo quanto Sarri sia maestro nel tenere la squadra cortissima e a crearti problemi. Stasera però abbiamo ritrovato lo stadio Maradona e la spinta è stata molto importante. Questa può essere la partita che dà risposte su tante cose. Napoli è una città che ha qualità in tutti gli aspetti e anche calcisticamente dobbiamo stare al passo con la città, dobbiamo avere paura di rimanere mediocri. Abbiamo visto un Napoli più simile a quello di Sarri e quanto Osimhen ci condiziona? Questa è una domanda intelligente, Osimhen ha bisogno di spazi. Qualche volta deve farsi trovare dalle linee e servire indirettamente il centrocampista che va alle spalle dei mediani. Mertens, proprio perché l’ha fatto con Sarri e Maurizio è il più bravo di tutti a fare questi passaggi nello stretto, lo conosce questo gioco qui”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica