Un super Napoli umilia la Lazio di Sarri. Al Maradona Spalletti rifila una lezione di calcio a Sarri battendolo per quattro reti a zero. A fine gara l’ allenatore dei partenopei ha parlato in conferenza stampa:
“In questa partita ho ritrovato il mio Napoli, contro un avversario difficilissimo, perché sappiamo quanto Sarri sia maestro nel tenere la squadra cortissima e a crearti problemi. Stasera però abbiamo ritrovato lo stadio Maradona e la spinta è stata molto importante. Questa può essere la partita che dà risposte su tante cose. Napoli è una città che ha qualità in tutti gli aspetti e anche calcisticamente dobbiamo stare al passo con la città, dobbiamo avere paura di rimanere mediocri. Abbiamo visto un Napoli più simile a quello di Sarri e quanto Osimhen ci condiziona? Questa è una domanda intelligente, Osimhen ha bisogno di spazi. Qualche volta deve farsi trovare dalle linee e servire indirettamente il centrocampista che va alle spalle dei mediani. Mertens, proprio perché l’ha fatto con Sarri e Maurizio è il più bravo di tutti a fare questi passaggi nello stretto, lo conosce questo gioco qui”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






