Connect with us

News

Napoli-Lazio: Luis Alberto resta a Roma per un affaticamento. Ecco la probabile formazione

Published

on

Luis Alberto resta a Roma per un affaticamento al flessore ed al suo posto Simone Inzaghi ha provato Marco Parolo nell’ultima rifinitura prima di andare a Napoli per i quarti di finale di Coppa Italia. Assenti anche Lukaku che ancora non ha recuperato del tutto nonostante ieri era con i compagni a Formello, Marusic alle prese ancora con l’infortunio e Cataldi per lo stiramento che lo terrà fuori per almeno 20 giorni.

Per quanto riguarda Correa, sta smaltendo il fastidio procurato nelle scorse partite ma partirà dalla panchina. Simone Inzaghi lo vuole tenere a riposo in vista del derby di Domenica 26 Gennaio 2020.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Immobile, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Radu, Patric, Vavro, D. Anderson, Minala, Berisha, A. Anderson, Jony, Correa, Adekanye. All.: Inzaghi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica